Chi siamo
Bluway è un’agenzia media specializzata nel marketing farmaceutico.
La nostra attività nasce con la videocomunicazione sulle vetrine digitali delle farmacie e si sviluppa verso la promozione dei brand utilizzando strumenti tecnologici di intelligenza artificiale basati su tecnologie di Machine Learning in store.
Forniamo dati di mercato in modalità open source attraverso piattaforme di terze parti. Questo include l’elenco delle vetrine digitali, la verifica dei dati di vendita, la creazione di progetti di comunicazione digitale e la visibilità Dooh.
Agiamo come hub di acquisto per le attività di delivery sulla videocomunicazione semplificando la transizione verso la pianificazione pubblicitaria su oltre 1600 vetrine attive in Italia e oltre 19.000 potenziali nazionali.
Ottimizziamo gli investimenti dei nostri clienti attraverso strategie su misura.
Un Team di professionisti e partnership di valore sono le basi del nostro successo.
Consolidiamo il nostro know-how e sperimentiamo costantemente nuove opportunità, ampliando il circuito e i servizi integrati.
ANALISI E STRATEGIA
ricerca & sviluppo
La business unit ricerca e analizza i dati di sell-out nel punto vendita secondo logiche di massimizzazione dell’OTC, per tipologia di insegna e area Nielsen, per consentire di raggiungere il target desiderato. Eseguiamo analisi dell’audience sul bacino di pedonabilità per identificare cluster di maggiore interesse.
PIANIFICAZIONE
media buying
I nostri rapporti sono gestiti attraverso l’erogazione del servizio di ‘trade agreement mandate’. L’agenzia agisce per nome e per conto dei propri clienti, contrattando gli spazi ed i posizionamenti attraverso strategie tailor-made, coprendo oltre 700 vetrine di farmacie collegate tra loro. Possiamo pianificare l’intero mercato nazionale.